Concrete Investing
Concrete Investing

real estate equity crowdfunding

Un nuovo modo di investire nell’immobiliare

Visita sito web

Concrete Investing permette agli utenti di poter visionare, valutare ed investire consapevolmente nelle più interessanti operazioni immobiliari, preventivamente selezionate dal portale e approvate da un apposito Valutatore indipendente.

Il portale di Concrete è basato sulla piattaforma CIP, la soluzione software di Wide che, grazie alla sua modularità e flessibilità, si adegua perfettamente alle esigenze del cliente, con anche la possibilità di integrazioni di terze parti.

Concrete Investing

Il portale di Concrete Investing è stato sviluppato partendo da CIP (Crowd Investing Platform), la soluzione software di Wide per i portali di Crowdfunding.

Completamente personalizzabile e modulare permette, anche grazie a interazioni con servizi di terze parti, di investire in modo semplice, nei progetti proposti.

Selezionando il progetto, è possibile analizzare l’offerta e investire direttamente online.

Tutti i progetti proposti sono corredati da business plan e dal materiale necessario per una valutazione approfondita dell’operazione e approvati da un Valutatore indipendente per offrire un alto livello di efficienza.


Il portale è completato anche da una sezione news, dove sarà possibile restare informati sulle ultime novità del mercato.

Il processo di investimento è stato studiato per essere fruibile in modo semplice e immediato sia da sito desktop che da mobile.

Torna al portfolio


Longlife

Da oltre 30 anni affianca ai principi attivi della natura l'innovazione e la ricerca.

Vedi progetto


Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

Contattaci per avere informazioni sui nostri sevizi. Qualunque sia il tuo obiettivo, lo raggiungiamo con creatività e innovazione.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate la Privacy Policy Google e Termini di servizio.