LA TECNOLOGIA

EXPlus é la prima piattaforma italiana in cui lo sport diventa NFT.

Il sito propone arte digitaleexperience esclusive e collezioni memorabilia.

Gli utenti, e possessori di NFT potranno, tramite la piattaforma, riscattare un’experience o un memorabilia legati alle celebrities dello sport presenti sul sito.

Nonostante il funzionamento sia molto semplice, all’interno della piattaforma sono presenti dei tutorial video che guidano l’utente all’utilizzo della piattaforma.

Web3 è il più recente sviluppo del concetto di internet e di servizi online che punta ad un idea di web totalmente decentralizzata, principalmente basata su tecnologia blockchain e che fa dell’anonimato e della sicurezza i propri punti di forza.

OpenSea è un marketplace per la creazione e la vendita di NFT, una applicazione decentralizzata, che principalmente lavora su rete Ethereum, in perfetto stile Web3. Connettendosi con il proprio wallet è possibile acquistare i token di accesso a tutto ciò che la piattaforma EXPlus offre.

MetaMask è un portafoglio software (wallet) usato per interagire con le principali blockchains. Permette agli utenti di movimentare le proprie cryptovalute o i propri tokens, tramite un’estensione del browser oppure un’app mobile, ed è un requisito per interagire con la piattaforma EXPlus.

Community

EXPlus è anche uno spazio virtuale, una community esclusiva in cui i campioni dello sport interagiscono con i loro fan.

EXPlus nasce per avvicinare investitori e appassionati di sport ad alcuni degli atleti più influenti del panorama internazionale, in un metaluogo inclusivo dove gli NFT sono Art, Experience e Memorabilia.

Torna al portfolio


Pokè Healtly

Sulla cresta dell'onda hawaiana siamo arrivati con Pokè Healthy a portare freschezza con le nostre bowl e bubble tea.

Vedi progetto


Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

Contattaci per avere informazioni sui nostri sevizi. Qualunque sia il tuo obiettivo, lo raggiungiamo con creatività e innovazione.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate la Privacy Policy Google e Termini di servizio.