Oggi vogliamo fare i complimenti al nostro studio legale di fiducia A&A (website: www.albeeassociati.it) per essersi classificato tra I migliori avvocati e i migliori studi legali corporate 2020, riconoscimento di MILANO FINANZA che ha riconosciuto l’expertise di A&A nelle seguenti aree:

    • Employment Law
    • Employment Litigation
    • Commercial Law
    • IP&IT
    • Compliance
    • M&A Small Cap

Quattro professionisti di A&A hanno ricevuto delle recommendation, ovvero:

Per conoscere la classifica cliccate qui

Se vuoi leggere l’articolo completo sul sito di A&A clicca qui

Noi di Wide siamo molto fieri di questa collaborazione, che ci permette di rendere un servizio ancora più completo ai nostri clienti, curando così anche gli aspetti relativi alla contrattualistica, ai rapporti con le autorità e, non da ultimo, legati al trattamento dei dati personali nel rispetto del GDPR e dell’ulteriore normativa di riferimento.

L’essere sempre informati e aggiornati ci permette di consigliare al meglio i nostri clienti – che operano sul territorio nazionale e estero – nei diversi settori.

Attraverso questa collaborazione, come web agency e software house, riusciamo così a soddisfare totalmente ogni loro esigenza.

Le parole del nostro CEO, Diego Famulari:
”Sono molto felice nel vedere dei riconoscimenti verso questo studio che ha la nostra piena fiducia e ci segue in tutte le operazioni aziendali ordinarie e straordinarie. Personalmente mi sento di consigliare vivamente lo studio A&A in tutti gli ambiti che trattano.
Nel tempo siamo riusciti a consolidare, oltre ad un rapporto di consulenza anche una partnership che ci permette di poter proporre lo studio ai nostri clienti se necessitano del loro aiuto proprio nelle materie citate dai miei collaboratori. Quello che ho capito negli anni è che bisogna farsi affiancare da dei professionisti validi, quindi posso affermare che scegliere il giusto studio legale è una scelta aziendale importantissima.
Ringrazio nello specifico Gianluca Albè, che ci segue in prima persona, Simona Custer, Federica Bottini e ovviamente tutto il resto del team.”

 

Fonti:
Milano Finanza
Studio Legale A&A

Lo staff di Wide Srl