A&A è uno studio legale associato specializzato nell’assistenza legale d’impresa con grande esperienza alle spalle, con cui Wide collabora da anni.

Questa novità dei “Focus team” porta ancora più valore e prestigio allo studio, sempre in prima linea per  un’assistenza all’avanguardia.

Un aiuto concreto al mondo sanitario e del terzo settore, per selezione e presentazione di bandi, contrattualistica,  pianificazione di smartworking efficace ed efficiente, implementazione dell’attività di e-commerce e ricerca dell’assetto organizzativo più adeguato.

WIDE SRL ha stretto una preziosa partnership con A&A Studio Legale, per offrire ai clienti prodotti (gestionali, CRM, piattaforme di equity ed e-commerce) con un corredo di eccellenza; un legal business support completo ed affidabile, nell’ottica di crescita e sviluppo del business.

I nuovi focus team di A&A:

  • Sanitario
  • Terzo settore
  • Legal business support alle attività aziendali

“La multidisciplinarietà dei focus team consentirà di toccare, simultaneamente, gli aspetti commerciali, privacy, dell’IP e della cybersecurity, nonché i profili giuslavoristici e penali.”

Leggi l’articolo completo su il sole 24 ore

https://bit.ly/3jxromF